giovedì 29 settembre 2016
Swatch Group, nel Cuore del customer-care - 1.a Parte
La rubrica "Il Laboratorio di Enrico" si profes OGNI di un argomento Estremamente Importante e delicatissimo: il Servizio DOPO-Vendita della sezione Italiana del maggiore gruppo di Orologeria del Mondo.
I Laboratori di Swatch Group Italia, nda Quali VIENE prestato il servizio post-vendita per il Nostro Paese di Tutti i marchio di Riferimento del Colosso svizzero, in Via Washington 70 a Milano, Hanno infatti aperto le porte a un esiguo e SELEZIONATO numero di dettaglianti e tecnici, i Quali Hanno potuto vivere Un'esperienza professionale Molto Importante.
L'ACCESSO AI Laboratori e al customer-care, di per sé costituisce un Stesso Motivo di novità, in Quanto E ben nota la riservatezza di Swatch Group, supportata in this Caso da condivisibili Ragioni di Sicurezza nonche di salvaguardia dell'asetticità dell'Ambiente .
Ricordo Che Swach Gruppo E proprietaria dei marchi following: Breguet, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Leon Hatot, Tiffany & Co., Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Calvin Klein, Balmain, Mido, Hamilton, Swatch, Flik Flak.
L'invito da parte dell'Ingegner Marco Milani, Responsabile di Settore, CI IT giunto quindi notevolmente gradito, e merita Sicuramente un'ampia trattazione di un beneficio degli Appassionati.
L'occasione E InOLTRE costituita Dalla riorganizzazione logistica del reparto, e dall'ottimizzazione del lavoro nonchè del percorso degli orologi "ricoverati".
Uso quest'ultimo Termine non a Caso, in Quanto il customer-care di Swatch Group e Stato Definito da Importanti addetti al Settore Svizzeri Un vero e proprio "Centro Medico" riservato all'Orologeria, per la qualità del servizio, l'Esperienza dei tecnici e l'Organizzazione del lavoro.
L'ingegner Milani ha Più Volte ricordato il Carattere sostanziale del Reparto, scevro da OGNI orpello auto-celebrativo e Votato annuncio Una concreta efficenza. La giornata has been InOLTRE Organizzata per avvicinare il Pubblico alla Realtà relativa Il Mondo dell'assitenza post-vendita, ritenuta da Swatch Group Fondamentale ai Fini della Reciproca Fiducia Che DEVE Esistere Tra il beneficiario ed il prestatore di UN'OPERA tecnica Altamente qualificata.
La visita has been strutturata in Simulazione del percorso Che OGNI orologio compie dal Momento dell'acquisizione da parte del laboratorio, Fino alla dismissione e la SUA consegna al corriere per la Spedizione al concessionario o la consegna diretta al Proprietario.
Lo Scopo finale, Più che Evidente, E Quello di gran lunga Scendere il velo di mistero Che circondava le operazioni di Manutenzione o Riparazione Molto delicato Riservate Ai nostri orologi. vedere di piu orologi falsi e Patek Philippe Calatrava
Iscriviti a:
Commenti (Atom)