
Signori è il momento di indossare la tua miglior cappotto e servire una tazza di tè. Daniel Wellington propone di rivedere il nostro protocollo Inglese, presentandoci tutti i codici di originalità. Si era di ritorno da un viaggio di strada in tutto il mondo come il creatore Filip Tysander pensato la sua gamma di orologi, oggi famoso per il cinturino in tessuto: il braccialetto ineludibile NATO. Dopo l'incontro con uno stile britannico raffinata, ha creato la sua marca di orologio e lo dedicò al suo amico, dandogli il suo nome: Daniel Wellington.

L'eleganza di un turno da polso di restituire al nostro tempo una classe confermata nel XIX secolo. Questo è ciò che offre il marchio svedese, che dà brio e distinzione a qualsiasi abbigliamento. L'uomo Daniel Wellington è soprattutto uno stile di luce, presenza incomparabile. Esso combina design elegante e firma lo stile assertivo. Come non essere sedotti?

Ancora confusi? Lasciate che guida, spiegheremo tutto per te.
Semplicemente guardare Daniel Wellington riesce a portarci in questo mondo "capitolo" nella correlazione tra l'uomo post-moderno di design svedese, e il dandy inglese del secolo precedente. C'è qualcosa per tutti, e per tutte le taglie la barba!
orologi Daniel Wellington sono classici e tuttavia avere questo splendore che caratterizza il grande, che appartiene affermato unico universo stilistico. Negli ultimi anni, l'orologio si adatta ai polsi con maschile (ma anche femminile!) Per la perfezione, si indossa una camicia, polo o la serata con un drink in cui la partecipazione è gratuita.

La sua vasta gamma di cinturini intercambiabili permettono di dare l'orologio che viene indossato, secondo il suo desiderio. Per il resto, un quadrante bianco, una cinghia della Nato per la Royal Air Force e nulla più: Daniel Wellington cede sobrietà.
Scegli quello che ti piace, e noi penseremo al resto.
Nessun commento:
Posta un commento